Ultimo appello
Cari cittadini di Monte Marenzo, ora finalmente il gesto politico più importante, quello del voto, è nelle vostre mani.
Abbiamo cercato di esprimere con chiarezza le nostre proposte per i prossimi anni, convinti che la serietà con la quale abbiamo sino ad oggi lavorato è la migliore garanzia per affermare che siamo in grado di mantenere gli impegni dichiarati.
Vi ringraziamo per la gentilezza e la disponibilità con le quali avete aperto la porta ai nostri candidati e accettato il nostro programma. Così come siamo stati contenti nel vedervi partecipare alle nostre iniziative, soprattutto alla festa del 1° giugno in piazza Municipale, che ha visto una grande presenza di persone di ogni età e in un clima gioioso e conviviale.
Il nostro gruppo, UN PAESE PER STAR BENE, confida di ricevere nuovamente il vostro consenso, per delle ragioni che crediamo serie e concrete:
perché vi proponiamo un buon progetto, che guarda avanti, per il nostro comune;
per il nostro candidato sindaco, Gianni Cattaneo, che assieme ai candidati che hanno partecipato alla precedente amministrazione hanno operato con impegno al servizio della nostra comunità;
per i tanti giovani candidati che hanno deciso di mettersi in gioco per il proprio comune, compresi i molti che hanno lavorato pur non essendo nella lista.
Perché alla fine, quello che conta davvero, è costruire con la vostra intelligenza e con la vostra partecipazione, UN PAESE PER STAR BENE: per tutti naturalmente.
Gianni Cattaneo
Candidato Sindaco per
Un paese per star bene
Monte Marenzo, venerdì 5 giugno 2009
COMPLIMENTI RAGAZZI…GRANDE LAVORO
W GIANNI SINDACO