AAA…informazione cercasi
Abbiamo casualmente saputo che Luciana Malighetti, una delle nostre più assidue blogger, si è aggiudicata il concorso “Brava bravissima” (scusateci se il titolo magari non è proprio questo), che si è tenuto in questi giorni presso la Festa Missionaria di Monte Marenzo.
Purtroppo non sappiamo altro e siamo molto curiosi. Pertanto, Luciana stessa, o quanti hanno informazioni dettagliate di questo exploit (magari una foto) sono invitati a postare un commento.
Grazie.
Grazie Luciana delle belle parole, anche se io vorrei proprio vendicarmi su una certa membra della giuria, precisamente la vincitrice di sei bravissima :p
Scherzi a parte, per quel che riguarda le foto io presto mi informerò per quello che riguarda le mie sia per ieri sera che per “disposti a tutto” e magari chiedo per lo spettacolo tuo…
“Sei Bravissima 2010” è il “titolo” che la giuria mi ha benevolmente attribuito, ma tutte le concorrenti lo meritavano ampiamente quanto e più di me.
Non mi sarei mai sognata di partecipare, visto che sapevo che era un gioco adatto a donne bravissime, specialmente sul fronte casalingo, dove io sono decisamente una schiappa, però quando Pierluigi me l’ha chiesto non ci sono stata a pensare perché per le missioni si fa, punto.
Mi sono divertita un sacco e una sporta. Soprattutto perché tra le concorrenti non c’era competizione ma cameratismo, ci siamo fatte un sacco di risate insieme; la cosa più bella per me che per varie ragioni non avevo portato nessun supporter a fare il tifo a parte la mia famiglia, è stato vedere i compagni di scuola delle mie bambine, con le loro mamme, che hanno tifato per me!
Per le foto io non ne ho, ero così sicura di essere eliminata che non ho nemmeno pensato di portare la macchina, comunque c’era il fotografo ed è stato fatto anche il video, immagino che anche la vendita delle foto e dei dvd produrrà un utile per le missioni, ma dovremo aspettare la fine della festa per averle.
Questa sera c’è stato il gioco dei maschietti “Beato tra le donne”, dove ha partecipato anche il “nostro” Andrea, che purtroppo non è risultato vincitore; comunque lo ribadisco, chi si mette in gioco in prima persona e davanti a tutti è un vincente in ogni caso e merita onore massimo.