Aida, come sei bella…
Aida le tue battaglie
Aida la costituente
la democrazia
e chi ce l’ha.
Così cantava Rino Gaetano. E mamma Elisa e papà Matteo ti hanno dato un nome importante.
Tre sillabe in quattro lettere che hanno eco nelle antichissime contrade del Mediterraneo e in lingue misterose che annunciano: “Essa è giunta”.
Con due genitori artisti, una mamma attrice (e tanto altro), e un padre musicista (e altro ancora) la strada pare segnata: Dottoressa nelle arti, la prima fra tutte, col braccio teso, per le tue battaglie…
Benvenuta quindi. Ti sei fatta attendere, ora un paese dove speriamo tu stia bene, ti accoglie con gioia.
Gli amici Upper fanno gli auguri alla bisnonna Ida, ai nonni, a Matteo, che ispirato ti dedicherà una canzone, ma soprattutto a Elisa, che abbiamo visto nascere, determinata e passionaria.
Aguri ancora e, per far dormire finalmente i giovani genitori, (ripetitivo ma ben augurante) adesso mangia, e dormi. E sogna.
benissimo,ben tornate
Grazie amici!! quante lacrime nel leggervi…ed è la prima volta che mi commuovo dal fatidico giorno! ma sapete perchè? perchè vedo di mia figlia TRACCE SCRITTE!
non pensieri astratti, non parole che volano, ma la scrittura… vedo il suo nome scritto tra queste righe, scritto da voi, e so che lei c’è davvero, che esiste!
poi giro la testa, la guardo mentre dorme (e sogna) e anche io sento di esistere, più di prima.
grazie ancora a tutti, se il tempo ce lo consente il 25 aprile non mancheremo!
Auguri dal Belgio ai neogenitori!
Carissimi Elisa e Matteo, Aida chiamata all’esistenza ora chiede alla nostra responsabilità l’impegno di fargliela gustare pienamente la vita, in armonia col suo spirito e in ragione delle sue aspirazioni.
Con affetto, Angelo (non riesco proprio a scrollarmi le piume del gufo, come Elisa tempo addietro mi definì)
Un grazie a tutti per gli auguri ed un saluto da Elisa, Matteo e Aida che serena e tranquilla ci regala, ogni minuto che passa, un sacco di felicità.
Bevenuta AIDA ti aspettavamo da giorni poi un lieto messaggio mi comunicò la tua nascita .Siamo felicissimi ti mando un bacio e una carezza.Tanti auguri a mamma ELISA E papà MATTEO senza dimenticare ARONNE e i nonni. Gianni Milena
Ma che bello! Grazie Aida, perché come ogni bambino porti la gioia del sole e della rinascita.
Benvenuta da Angelica, Rachele, Virginia, Luciana e Oliviero
Viva i nonni e i bisnonni!
auguri, al papà ovviamente che con due donne cosi in casa,……………… poverello, eliiiiiiiiiiiii hai visto che era una femminuccia te lo dicevo io.
auguroni anche ai nonni
benvenuta ad Aida, AUGURI A TUTTA LA FAMIGLIA DELL’ORO