Arrivano le Farfalle della Solidarietà UILDM
Arrivano le Farfalle della Solidarietà UILDM
«Per muoversi non solo in città, ma nella propria vita!»
il 12, 13 e 14 marzo, in oltre 500 piazze italiane
Anche quest’anno la UILDM (Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare) promuove la propria Giornata Nazionale, appuntamento ormai irrinunciabile che da alcuni anni caratterizza l’impegno di questa Associazione nell’ambito della difesa dei diritti delle persone con distrofie e altre malattie neuromuscolari e a sostegno della ricerca scientifica.
In oltre 500 piazze delle principali città italiane, dal 12 al 14 marzo protagoniste della manifestazione saranno le Farfalle della Solidarietà, farfalline di peluche ripiene di ovetti di cioccolato che verranno distribuite dai volontari UILDM – a fronte di un contributo minimo di 5 euro l’una – assieme a materiale informativo sull’Associazione e sulle distrofie e le altre malattie neuromuscolari.
A Monte Marenzo due gli appuntamenti previsti:
12 marzo 2010 – presso il Mercato settimanale
dal 15 febbraio al 20 marzo 2010 – Punto Giochi Monte Marenzo – Via Marenzi
Con una donazione di 5 €, ci aiuterai a realizzare il sogno di UNA CITTÀ POSSIBILE nella Sezione dell’Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare del tuo territorio.
I fondi raccolti saranno destinati all’acquisto di furgoncini attrezzati per la mobilità della persona disabile. Inoltre serviranno per la formazione professionale di volontari che si dedicheranno al sostegno della famiglia.
Dal 6 al 14 marzo, invia un SMS al 45504
Donerai 2 euro dal tuo telefonino TIM, Vodafone, Wind, 3, CoopVoce
oppure 5 o 10 euro chiamando da telefono fisso Telecom Italia e Fastweb