Il grazie dell’A.I.D.O a Savina Bonanomi
Riceviamo da Marina Mazzola, Presidente dell’AIDO di Monte Marenzo, questo commosso saluto a Savina Bonanomi. Anche Upper si associa al messaggio dell’AIDO che trasmette speranza e amore.
Il grazie dell’A.I.D.O a Savina Bonanomi
Tranne forse qualcuno venuto di recente ad abitare in paese, quasi tutti hanno conosciuto Savina e Carlo, una coppia di coniugi che ha vissuto insieme una lunga vita a Monte Marenzo.
Il giorno 9 settembre SAVINA ci ha lasciato portando con se molti nostri ricordi, poiché un anziano fa parte della nostra memoria e quando se ne va scompare con lui anche un poco di questa memoria che arricchisce la cultura del nostro paese.
Pensando a SAVINA ci viene alla mente il suo volto sorridente e sereno, il suo stare con gioia in compagnia, le sue risate, la lunga e serena vita insieme al suo Carlo scomparso lo scorso anno.
Si era iscritta all’AIDO il 17 dicembre 1989 ed era orgogliosa di questa sua scelta.
Il nome di SAVINA è scritto per sempre nel libro della Vita e tutti ora la ricordiamo in nome di un motivo comune:
NON HA DETTO NO ALL’AMORE
Chiudendo la sua giornata terrena ha donato le proprie cornee a qualcuno che tornerà a rivedere, o vedere forse per la prima volta, il viso dei propri cari.
SAVINA fa parte ora della schiera di creature elette che, insieme a tutti coloro che hanno donato, si sono affiancate all’attività di quel Dio che mantiene viva l’umanità.
A te SAVINA ed ai tuoi Cari, che ti hanno aiutato a realizzare la tua volontà, GRAZIE da tutti gli iscritti e dagli amici dell’AIDO.
Marina Mazzola Presidente del Gruppo AIDO di Monte Marenzo
GRAZIE A DON GIUSEPPE E A TUTTI COLORO CHE CON LE LORO OFFERTE DURANTE IL FUNERALE DELLA ZIA, HANNO CONTRIBUITO NELLA RACCOLTA DI FONDI PER “IL NESPOLO DI AIRUNO” CON LA SOMMA DI EURO 640,00. Pina
GRAZIE ZIA, CON QUESTO GESTO ,QUALCUNO TI RICORDERA’ X SEMPRE.