Levata: torneo di calcio balilla
Riceviamo da Marco Liberti questa segnalazione dalla Levata.
Il gruppo della Polisportiva Levata del Sole organizza il 1° Trofeo di Calcio Balilla, che si terrà domenica 18 aprile alle ore 14.
Iscrizioni: 10 euro a coppia, da versare al momento dell’iscrizione (bisogna avere minimo 18 anni).
Sono previsti premi per le prime 3 coppie classificate.
Le iscrizioni si possono effettuare presso la Palazzina Polifunzionale della Levata, via Roma 2, nei seguenti orari: mercoledì e giovedì dalle ore 20.30 alle ore 22.00, entro il 15 aprile.
Per informazioni e preiscrizioni potete chiamare Marco Liberti al 3347873849.
Ce la stiamo mettendo tutta,al momento però le iscrizioni non sono molte;anzi pochine…ricordo che c’è tempo fino al 15…
Sorprendente l’interesse per il calcio balilla. Non posso che essere soddisfatto,in quanto disabile, perchè era l’unico sport che riuscivo da ragazzo a praticare stando sulla sedia a rotelle. Credetemi sulla parola, me la cavavo bene azionando portiere e terzini, anche contro i “normali”. Bravi.
avete visto o state seguendo il torneo di calcio balilla organizzato da better? ci sono giocatori di tutti i livelli e si disputa negli stadi piu famosi italiani e la finale sarà all’olimpico… sono sempre interessantissime queste iniziative legate a questo sport! 😉 ciao a tutti!
bellissimo che il calcio balilla stia diventando così importante in italia… ce lo meritiamo. è il gioco con cui tutti ci siamo fatti una partita da piccoli… bellissimo!
Grazie!Ora però aspettiamo numerose iscrizioni da Monte Marenzo!!!
La primavera ci risveglia e si inizia a progettare interventi a favore dei giovani complimenti ai dirigenti della POLISPORTIVA LEVATA DEL SOLE per il 1°TROFEO DI CALCIO BALILLA.