Marco Liberti entra in consiglio comunale
Mercoledì 7 luglio è convocato il Consiglio comunale di Monte Marenzo per sostituire Mauro Colombo, eletto nei giorni scorsi presidente della SILEA s.p.a., carica quest’ultima incompatibile con il ruolo di consigliere e assessore.
Al suo posto subentra il primo dei non eletti nella lista di Un paese per star bene, Marco Liberti di 28 anni (nella foto), residente alla Levata, la quale dopo un anno ritorna ad avere un rappresentante in Consiglio comunale. La cosa è stata salutata con soddisfazione dal gruppo di maggioranza, perché si avvertiva la mancanza di una voce in grado di rappresentare le istanze e i problemi della frazione.
Il sindaco Gianni Cattaneo si è preso invece qualche giorno in più per nominare il nuovo assessore in quanto, come ha dichiarato, è necessario condurre una consultazione e una verifica all’interno della maggioranza per fare una scelta pienamente condivisa, e in grado di adempiere pienamente all’impegno particolaremente gravoso imposto dalle deleghe in materia di urbanistica e bilancio.
UPPER, dopo aver ringraziato Mauro per quanto fatto in undici anni di amministrazione comunale, augura ora a Marco un proficuo impegno al servizio della comunità di Monte Marenzo.
Diciamo che mi aspettavo qualcosa di più soft visto l’ordine del giorno,comunque nell’ultimo anno ho assistito a diversi consigli comunali quindi non mi sono stupito più di tanto…
penso che la prima esperienza sia stata x marco drammatica(per apparire qualcuno deve fare la parte del sapientone) la politica in alcuni casi è anche questo.
..e alla fine del mandato, vedrete che pancetta avrà messo su il nouvo consigliere!! (marco, ci siamo capiti!)
Beh, prima facciamolo ufficialmente entrare…
Mi associo comunque agli auguri.
Nell’anno e mezzo nel quale ho imparato a conoscerti, ho apprezzato il tuo lavoro svolto con e per il Gruppo e per la Frazione Levata.
Sono convinto che saprai far bene.
buon lavoro ragazzo 😉
E con questa Marco hai finito di essere a casa 😛
Scherzi a parte, complimenti e in bocca al lupo per il tuo nuovo ruolo!!!!
Grazie a tutti per l’incoraggiamento;troppi complimenti però non van bene,devo dimostrare ancora molto.In effetti Pina ha ragione,mi manca un pò di grinta,ma fa parte del mio carattere,inizialmente son timido,ma non ti preoccupare che col tempo,(una volta che prendo confidenza con le cose),riesco a tirare fuori anche quella!!
Complimenti a Marco, ragazzo davvero in gamba per porterà in comune la voce della levata.
In bocca al lupo…
Congratulazioni Marco e in bocca al lupo!
ti auguro di far bene x tutti ,tutti,i cittadini della levata, la voglia e le capacità non ti mancano.Magari un pò più di grinta auguri Marco
Vai Marco!!!