…”Quelli del giretto”…
Cinzia ci invita ad una passeggiata. Tra l’altro ci piace tantissimo il nome del Gruppo che organizza (…”Quelli del giretto”…) 🙂
Tutti gli amici di Upper (e non solo) sono invitati.
Ciao, vorrei invitarvi alla passeggiata che abbiamo organizzato per domenica 9 maggio.
E’ una bellissima camminata che permette di scoprire (o rivedere) posti bellissimi del nostro territorio che incredibilmente, appena lontano dalle strade che tutti i giorni percorriamo, esistono.
Dallo scempio di Casarola alla bellezza dimenticata di Campolongo…
Non è impegnativa ed è consigliata a tutti i bambini (saranno una banda), agli appassionati della cultura locale (di un passato vicino ma lontanissimo), agli amanti della natura (che spettacolo la fioritura dei ciliegi), a chi non conosce i sentieri come me e a chi li ha già percorsi ….. speriamo ci sia il sole….
Cinzia
L’appuntamento è per le ore 9.30 di domenica 18 aprile nel piazzale della scuola media di Torre de Busi (piazzale ex funivia). La partecipazione alla passeggiata è gratuita. Non sono previsti punti di ristoro. In caso di maltempo l’iniziativa sarà rinviata a domenica 9 maggio.
Per informazioni Jessica 3663916473
Ecco il volantino giretto2
ABBIAMO BISOGNO DI QUALCUNO CHE CI DIA UNA MANO ALLA POSA DEGLI ALBERI, CHI E’ DISPONIBILE LO SEGNALI.
Per fortuna ci sono almeno 4 iniziative! E non è detto che per partecipare ad una si debba per forza tralasciare le altre.
Uno si organizza e può andare con “quelli del giretto” al mattino e andare nel pomeriggio alla Levata per il torneo di Calciobalilla.
Oppure piantare gli ulivi per i nuovi nati al mattino e partecipare alla festa dei pulcini nel pomeriggio.
Oppure… insomma le varianti sono molte.
Domenica 25 invece non prendete impegni: tutti a festeggiare il 25 aprile!
ma quante cose si fanno domenica?
Cinzia è una bella iniziativa. Ci sarà sicuramente una bella giornata. Segnala alla scuola e ai genitori questa avventura.
Purtroppo io domenica mattina sono impegnato dalle ore 10 alleore 12, piantiamo un albero per i bimbi nati nell’anno 2009. ciao Gianni