Un graditissimo saluto da suor Rosa
Suor Rosa Cassinari ha animato la Festa missionaria con una testimonianza ricca di umanità e spirito di servizio nei confronti del prossimo sofferente. Ora ha scritto una breve lettere al nostro condirettore Sergio, che riteniamo utile pubblicare sul sito.
Gentilissimo Sergio, la vagabonda di suor Rosa probabilmente non ti ha ancora ringraziato. Dopo aver girato per l’Italia mi trovo a Roma per restaurare i denti. Con il passare degli anni ci si consuma, ma i primi di agosto sarò in Albania:”finalmente!”.
Voi tutti di Monte Marenzo siete stati straordinari, non trovo le parole adatte per dirvi quello che meritate. T’invito a comunicare a tutti la mia riconoscenza.
Ritorno in Missione con il cuore pieno di gioia e con la promessa che la mia preghiera davanti al Signore sarà per ognuno di voi.
Con simpatia i miei saluti. suor Rosa.
Nel mio articolo del 26 giugno scorso (ecco il link https://www.unpaeseperstarbene.it/2010/suor-rosa-la-passione-di-una-missione/ ) avevo già raccontato dell’incontro con Suor Rosa.
Il suo saluto mi è particolarmente gradito, come credo siano da apprezzare le belle parole che Suor Rosa ha avuto per la nostra comunità.
Auguro a Lei e alle sue Consorelle un buon lavoro nella missione in Albania.