“Laureate in pasticceria” le donne di Monte Marenzo
Riceviamo da Marina Mazzola, Presidente della Sezione AIDO di Monte Marenzo questa bella riflessione a proposito di alcune nostre concittadine.
L’iniziativa promossa dall’AIDO per a festa del papà si è conclusa oggi. Ricordiamo che parte del ricavato della vendita delle torte sarà devoluto al nostro Oratorio.
Ecco qui la mail di Marina Mazzola:
“Laureate in pasticceria” le donne di Monte Marenzo.
Dobbiamo dare atto e riconoscere con piacere che questa settimana le donne di Monte Marenzo hanno superato ogni aspettativa di generosità impegnandosi moltissimo nel preparare splendidi dolci.
E’ cominciato giovedì 17, in occasione dei festeggiamenti del 150 dell’Italia con torte a volontà per tutti, preparate e offerte a tutta la popolazione dal Gruppo Mamme e dall’ AIDO.
E’ quindi seguita in occasione della Festa del Papà, il 19 e 20 marzo l’iniziativa lanciata dall’AIDO di addolcire la tavola della domenica con una torta in onore del Papà.
La risposta delle signore “pasticciere” non si è fatta attendere neppure questa volta ed il successo è stato assicurato.
Non è mancata neppure la crostata “personalizzata” offerta a Don Giuseppe per il suo onomastico.
Da parte dell’AIDO un ringraziamento sentito a tutte le signore “pasticciere”, a quelle che ci hanno aiutato nel “passaparola” e nella raccolta degli “ordini”, infine non può mancare il nostro grazie anche a tutti coloro che si sono portati a casa quelle golose e bellissime torte.
Nella foto alcune donne “laureate in pasticceria” durante la manifestazione del 17 marzo per la festa dell’Unità d’Italia.
VERISSIMO, BRAVE A TUTTE LE PASTICCERE