Festa di Natale della Polisportiva
Riceviamo dalla Polisportiva di Monte Marenzo e pubblichiamo
Festa di Natale, festa dei bambini, delle mamme, dei papà e dello sport, organizzata dalla Polisportiva di Monte Marenzo giovedì 22 dicembre presso il palazzetto dello sport.
Erano presenti un centinaio di bambini, quelli che solitamente frequentano il calcio, la pallavolo e la palestra durante la settimana. C’erano anche le mamme e i papa che hanno contribuito ad allietare maggiormente la festa, partecipando anch’essi al tiro alla fune e ad altri giochi organizzati da Simone Lomartire e i suoi collaboratori.
Erano presenti inoltre gli allenatori a cui va il merito di aver allenato i ragazzi durante tutto l’anno.
Non poteva mancare Babbo Natale, che alla fine ha consegnato un regalino a tutti i bambini partecipanti.
La serata si è chiusa con un ricco buffet preparato dai genitori e con gli interventi: prima di Angelo Fontana Presidente della Polisportiva, che ha ringraziato tutti i partecipanti anche a nome dell’Amministrazione Comunale; poi di Renato Caroli, vice Presidente, il quale ha esortato soprattutto i bambini a continuare a fare lo sport divertendosi.
In occasione di queste feste natalizie auguro a tutti i bambini ,e ai loro genitori,a tutti i lettori di queste pagine di Upper, che siano gioiose e serene,vi auguro di fare in esse una più intensa esperienza dell’amore dei vostri cari. Quest’amore poi si estenda a tutto il Mondo. L’amore allora raggiungerà quanti ne hanno particolare bisogno. Quale gioia è più grande di quella portata dall’amore? Ottime Sante feste a tutti ed un felice 2012.