Le buone azioni vanno raccontate
Daniele Redaelli, capo redattore della Gazzetta dello Sport di Milano, è un amico e sostenitore delle iniziative sportive e sociali della Polisportiva di Monte Marenzo.
Ancora una volta ha dimostrato la sua generosità regalando uno Scooter Piaggio New Typhoon 50 da lui vinto alla sottoscrizione a premi, in occasione del 3° Memorial Candido Cannavò che si è svolto a Monte Marenzo dal 4 al 12 giugno 2011.
Grazie a questa generosa donazione la Polisportiva destinerà il valore del motorino al sostegno di quattro azioni in corso.
Scuola calcio settore giovanile.
Settore solidarietà, a sostegno delle campagne in favore delle persone diversamente abili in collaborazione con la sezione UILDM di Lecco.
Varie iniziative di carattere sociale all’interno della Casa Circondariale di San Vittore, quali la campagna “No Smoking” e le promozioni di attività dei detenuti, quali la tinteggiatura delle celle e della chiesetta del carcere.
Iniziative sulla sicurezza stradale, Vie Delle Croci per una strada piena di Vita. Eventi in memoria delle vittime della strada nella Provincia di Lecco.
Il Presidente
Angelo Fontana