Un video per presentare il Gruppo Mamme Monte Marenzo
La nostra inchiesta nell’Anno Internazionale del Volontariato prosegue con il Gruppo Mamme Monte Marenzo.
Non è la solita intervista da leggere ma un video caricato su YouTube che potete vedere alla destra dello schermo.
L’Autore del video è Fabrizio Malighetti che ci presenta in modo originale le finalità e le attività del Gruppo Mamme Monte Marenzo.
Ringraziamo le Mamme per la loro disponibilità e per l’impegno che mettono a disposizione della Comunità per chi ha più bisogno.
Un ringraziamento anche a Fabrizio Malighetti per la passione con cui ha realizzato questo bellissimo video.
Buona visione.
Davvero, nato quasi in sordina, il Gruppo Mamme ha fatto e sta facendo bellissime cose per la Comunità meno fortunata del nostro paese.
A tutte queste Mamme dunque i migliori auguri di buon lavoro e buona continuazione anche da parte dell’Associazione AIDO di Monte Marenzo.
Complimenti a Fabrizio Malighetti per il bellissimo video che ha portato a conoscenza di tutti, illustrandolo in modo così esaustivo, il loro operato.
colgo l’ occasione per ringraziare il gruppo mamme per il loro impegno e i miei complimenti a Fabrizio, hai fatto veramente un’ ottimo lavoro.
rocco
Ci sono cose che ti fanno star bene ed amare il posto in cui vivi: l’associazione Mamme è una di queste. Si sono inventate il modo di stare insieme, di condividere i valori, di trovare fonti per finanziare i loro aiuti sociali. Inoltre, sanno lavorare con le altre associazioni e li istituzioni locali.
Veramente una magnifica esperienza.
Ancor. Magari non ci accorgiamo, ma questo stile fa cultura, si propone come esempio in modo discreto, e piano piano come la classica goccia che incide la pietra, sono certo che segna positivamente le relazioni umane e sociali della nostra piccola comunità.
A tutte voi un grazie di cuore e li’incitamento a continuate così.
Congratulazioni anche al nostro amico regista, operatore, montatore, eccetera eccetera,che ha reso la vostra opera in modo splendido (si può dire che è Fabrizio Malighetti? Oddio, l’ho detto).