32Esimo in concerto
Bella serata di musica dal vivo venerdì sera all’oratorio di Monte Marenzo dove, all’interno della festa Missionaria, si è esibito per più di due ore la band musicale il 32ESIMO.
Gruppo fondato nel 1999, da allora ha subito al proprio interno vari cambiamenti, per arrivare a questo gruppo ben affiatato di ragazzi con all’attivo circa una ventina i concerti solo quest’anno (alcuni già eseguiti). Il gruppo suona in varie località della Lombardia con i testi musicali tratti dal repertorio dei Nomadi.
Questi i componenti del gruppo con i loro strumenti: Mattia Bonacina alla chitarra, Cesare Pinto al basso, Andrea Dall’Olio al violino, Marco Vattiato alla tastiera e poi i nostri concittadini Christian Carsana alla batteria e Franco Isacco cantante.
Christian svela: “Questa sera abbiamo inaugurato il nuovo impianto RCF da 400 Watt”.
Per seguire più da vicino il Gruppo si può visitare il loro sito: http://www.32esimo.com/
Antonio Ghezzi, in compagnia di Don Giuseppe, ci spiega: “Anch’io, qualche anno fa, facevo parte di un gruppo musicale e per la mia esperienza noto che tra un pezzo musicale e l’altro viene valorizzato uno strumento, con ottime sfumature. Molto bravi!”
Giacomo in collaborazione con Anna Maria