Auguri Angelo
Pina mi ricorda che oggi il nostro Angelo compie 65 anni (grazie Pina).
Questo sito e la nostra Associazione hanno avuto un grande impulso dalla sua vulcanica volontà, dalla sua generosità, dalla sua intelligenza. Così come Monte Marenzo deve molto al suo impegno nell’Amministrazione da tanti anni.
Per non riempire una pagina di aggettivi positivi (e per non mettere Angelo a disagio conoscendo il suo carattere comunque schivo) mi fermo qui.
Passerò magari più tardi da lui a fargli gli auguri, mangiando un biscotto o un cioccolatino, in un rito ormai consueto da quando ci troviamo per brevi discussioni di redazione o per lunghe chiacchierate sui temi più disparati perché tutti li appassionano e tutti lo coinvolgono.
Un regalo per i 65 anni? Vedremo.
Abbiamo la fortuna di conoscerlo e di averlo come amico, quindi in realtà è lui che ci regala ogni volta qualcosa.
Intanto auguri vecchio. E stammi bene.
Caro Angelo, Mi unisco al coro dei congratulanti! Avanti cosi! Spero di rivederti presto!
Alberto
Come al solito in ritardo. AUGURI e UN GRANDE ABBRACCIO a chi se non ci fosse bisognerebbe inventarlo.
E visto che sono stati tutti auguri con citazione e siamo in tempi difficili dove il tanto impegno è mal ricompensato e a volte anche gli scorpioni vacillano, ti giro il motto dell’oroscopo di Internazionale di questa settimana dello scorpione Robert Louis Stevenson: “Giudica ogni giorno non da quello che hai raccolto ma da quello che hai seminato”.
Un bacio
leggo solo ora di Angelo…
e mi è venuto in mente, chissà come mai: “la costanza della ragione”, ma poi anche “la perseveranza del cuore”, e poi “la manutenzione del sorriso”
(sarà per via dei comuni trascorsi libreschi…)
insomma, e in buona sostanza, anni che contano!!
abbracci di buon compleanno, per il 10 novembre e, già che ci siamo, per altri novembrini in giro per il mondo..
con affetto, Cristina
Tu sei un grande vecchio, che da almeno trent’anni sei un punto di riferimento per il nostro paese. Auguri (anche se in ritardo)
BUON COMPLEANNO Angelo tanti auguri, 65 anni di saggezza, cultura per aiutarci a crescere nella pace,credere nella giustizia, aiutare chi sofre per un mondo piu umano e solidale. Auguri Auguri
Carissimi, ammetto che, come ipotizza Sergio, i vostri auguri esagerati sono riusciti a mettermi in difficoltà. Mi fate sentire come immerso in un’aura di dolcissimo benessere perché appagato dall’affetto sincero di tanti amici.
In un primo momento, facendo un po’ lo sfrontato, volevo lasciarvi questo insegnamento: “O un uomo muore giovane, o diventa un maestro” (Th. Mann).
Poi ho preferito essere più onesto e confessarvi che: “Gli anni non fanno dei sapienti, fanno solo dei vecchi” (non mi ricordo chi l’ha detto).
Buona notte, un abbraccio a tutti e ad ognuno di voi.
Chi ben semina meglio raccoglie.
Continua a seguire le proprie ideologie.
Auguri Gia.
vecchio!?! ma va, se mai un “grande vecchio”: a 65 anni si può e si deve essere saggi. Grazie di cuore e auguri
marilena e gustavo
Tantissimi Auguri Grandissimo Angelo fin da piccolo ti ho visto come un Esempio di Vita, sia per la tua voglia di vivere sia per la tua intelligenza che metti e hai messo ha disposizione degli altri.
Ciao e Auguri ancora…Fabry
non entro in merito sulla persona, tutti lo conosciamo e penso tutti sappiamo CHE PERSONA FAVOLOSA SIA, ecco un caso in cui, nonostante sia un politico, a semi-riposo, in teoria da “rottamare”…. come dice il mio simpatico renzi, qui dissento pensando e affermando che tutti giovani e vecchi aspiranti politici dovrebbero avere lui come maestro, non conoscendone altri con le sue vedute ma sopratutto con la sua età, non posso che augurargli di continuare cosi….
ciao angelino.
Auguri Angelo ..il tempo vola .ma sembra ieri .quando in “vaticano”.mi aiutavi a fare i compiti ..
Un altro anno è passato e tanta nuova esperienza hai accumulato, auguri, auguri, auguri, non posso tirarti le orecchie, perchè altrimenti toccherebbero terra! Angelo per i tuoi primi 65 anni Buon compleanno!
Tanti, tanti auguri!