Browse By

Festa di Natale 2012 Polisportiva

Eccoci con la penultima cronaca del 2012. Stasera ci sarà l’ultima partita della promozione femminile.

Quando si pensa al Natale si pensa alla neve, ai regali e alla convivialità. In occasione della fine degli allenamenti, la Ppolisportiva non ha voluto essere da meno.

Ecco così che giovedì pomeriggio si è svolta la festa di Natale della Polisportiva Monte Marenzo.

Dalle 14,30 un gruppo di volontari si sono ritrovati ad addobbare e sistemare la palestra che alle 16 e 30 ha visto arrivare quasi 70 bambini pronti a far festa.

La palestra si trasforma quindi in un grande laboratorio di Babbo Natale dove i folletti colorati si sono sfidati in giochi di ogni sorta per decretare quale sarà il gruppo migliore al servizio di Santa Claus.

Il grande tabellone sanciva quale gruppo si sfidava e a quale gioco.

I folletti ed i giochi hanno coinvolto anche i genitori, i quali non si sono fatti pregare ad entrare in campo.

La sfida vede il gruppo di elfi azzurri portarsi a casa il premio, ma quello che conta è che tutti si sono divertiti.

Arriva il momento delle premiazioni, con Babbo Natale in persona che consegna il premio ai vincitori ed insieme al presidente Angelo, ecco il regalo di Natale per tutti la novità: la sciarpa con il logo della  Polisportiva di Monte Marenzo!

Una festa non si può definire tale senza un bel banchetto. Grazie al consueto -prezioso- aiuto dei genitori non manca neppure quello!

Un grazie grande a tutti i ragazzi che hanno partecipato, ai volontari, a Babbo Natale, agli istruttori che hanno contribuito a far prendere forma alla festa, alle ragazze dell’U14 femminile di basket che hanno fatto le caposquadra, ai genitori, sempre disponibili, ma soprattutto alla società che ha avuto l’idea e la voglia di rendere ancora un po’ più magico questo Natale.

Buon Natale a tutti e un sereno 2013.

Simone Lo Martire

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.