KONG Open Day, 7^ edizione
Sabato 14 Settembre la settima edizione di “Kong Open Day”
Ospite Mario Panzeri
E’ tutto pronto per la settima edizione di “Kong Open Day”, il consueto appuntamento per gli appassionati di montagna di tutte le età in programma il prossimo 14 Settembre dalle ore 14.00 presso la sede Kong spa in via XXV Aprile 4 – Monte Marenzo (LC).
Anche quest’anno l’Azienda apre le porte del suo stabilimento al pubblico per far conoscere la sua storia di realtà lecchese leader nella produzione di moschettoni e di attrezzi per la sicurezza e famosa in tutto il mondo per i suoi prodotti all’avanguardia e per le sue attrezzature innovative.
Lo Staff Kong, le Guide Alpine del Lario e delle Grigne e il gruppo di arrampicata giovanile Nirvana Verde daranno la possibilità ai curiosi, adulti e bambini, di avvicinarsi al mondo della montagna grazie ad attività sportive come Free Climbing, Arrampicata e Orienteering.
Durante la giornata sarà inoltre possibile assistere a test statici e dinamici di collaudo delle attrezzature e dei prodotti Kong spa, fare pratica sul campo Golf dell’Azienda e partecipare alle manovre aeree del Volo Club Lecco Kong.
“Il Kong Open Day è per noi un appuntamento molto importante perché è un’occasione per conoscere ed avvicinare gli appassionati di montagna di tutte le età e per mostrare i prodotti e la storia della nostra Azienda – conferma Marco Bonaiti, Presidente di Kong spa. Aprire le porte del nostro stabilimento al pubblico vuole essere una dimostrazione concreta della trasparenza e della rigorosa attenzione per la sicurezza che caratterizza la nostra Azienda”.
“Grazie alla collaborazione con le Guide Alpine del Lario e delle Grigne e con il gruppo di arrampicata giovanile Nirvana Verde – continua Enrico Ostidich, Responsabile Marketing di Kong spa – diamo la possibilità ai curiosi di provare le attrezzature e i prodotti Kong spa durante le attività sportive della giornata e di conoscere alpinisti famosi ed apprezzati in tutto il mondo.”
Dopo il buffet serale offerto dall’Azienda, è infatti in programma l’incontro con Mario Panzeri, il terzo alpinista italiano e il 13esimo a livello mondiale con al suo attivo le 14 cime più alte del mondo, tutte salite senza l’ausilio di ossigeno supplementare.
Ingresso gratuito
Bellisssssimo pomeriggio ! ..poi sorvolare il lago di Garlate ,a pelo d’acqua ,è stato decisamente emozionante …grazie al ‘pilota’ e patron della KONG ,Marco Bonaiti .