L’alba su Monte Marenzo. La webcam di Nadir per Meteo Val San Martino
Una bella notizia dal sito di Meteo Val San Martino:
Grazie a Nadir Corti, gestore della stazione meteorologica di Monte Marenzo, (ne avevamo parlato noi di UPper a questo post https://www.unpaeseperstarbene.it/2013/nadir-corti-e-la-stazione-meteorologica-di-monte-marenzo/ ) una nuova webcam panoramica inquadrerà ogni giorno i nostri cieli e i nostri boschi!
Ecco il link alla webcam di Nadir http://cs2599.myfoscam.org:88/cgi-bin/CGIProxy.fcgi?cmd=snapPicture2&usr=visitor&pwd=visitor
Online da ieri mattina, con inquadratura verso N NE, ci consentirà di visualizzare l’arrivo delle perturbazioni, osservare la cumulogenesi, verificare la quota neve …
La visualizzazione affiancata alle altre webcam della Valle, nella pagina dedicata, sarà inoltre un ottimo veicolo promozionale per il nostro bel territorio!
Continua la campagna di adesioni al portale, se siete interessati o volete semplicemente qualche informazione in più, visitate questa pagina.
Ecco la sequenza dell’alba di stamattina a partire dalle 7:45 con la webcam puntata a sinistra verso la zona artigianale, in alto verso l’abitato di Pòrtola e a destra il Monte Santa Margherita.