Grazie da Cinzia Mauri
Pubblichiamo il messaggio di ringraziamento inviato da Cinzia Mauri a tutte le Associazioni di Monte Marenzo.
Con questa breve comunicazione voglio ringraziarvi innanzitutto per tutto quello che fate nei diversi ambiti per il paese e le persone di Monte Marenzo e perché mi avete permesso di conoscervi e lavorare insieme a voi per realizzare tanti momenti significativi per la nostra comunità.
Il mio mandato di assessore è ormai giunto al termine, in questi anni mi sono occupata di rapporti con le associazioni e gruppi del territorio, di istruzione e di cultura, con il tempo ho scoperto di quanto questi tre aspetti della vita di Monte Marenzo sono in realtà fortemente intrecciati tra loro, in quanto molte realtà del nostro comune fanno cultura in modo più o meno diretto e tante realtà associative svolgono o supportano iniziative organizzate in collaborazione con la scuola.
Questi anni sono stati impegnativi ma nel contempo sono passati velocemente, grazie a questa esperienza ho avuto l’opportunità di conoscere meglio questo importantissimo patrimonio del nostro paese che sono le associazioni e i diversi gruppi.
Incontrarvi e lavorare con voi mi ha permesso di sperimentare l’altissima disponibilità e volontà di mettersi in gioco presente nel nostro piccolo comune.
Insieme abbiamo fatto un pezzo di un percorso che, secondo me, dovrà condurre ad un sempre maggiore coordinamento ed interazione tra associazioni ed associazioni e enti comunali, perché è con queste modalità che si sviluppano sinergie che fanno crescere ulteriormente il nostro paese.
Un’altra persona prenderà il mio posto e porterà avanti a modo suo questo compito, a lui o lei auguro di trovare il mio stesso piacere e soddisfazione nel contribuire in minima parte a processi sociali importanti, al tavolo delle associazioni auguro invece lunga vita ed un rinnovato ed ancora più proficuo impegno
Ancora mille grazie.
Cinzia Mauri
A nostra volta ringraziamo Cinzia per l’impegno di questi anni in Amministrazione e il lavoro di coordinamento delle Associazioni. Un coinvolgimento che ha permesso uno scambio spesso proficuo tra le varie realtà del nostro paese e la possibilità di realizzare molte iniziative comuni.
Ci auguriamo di continuare questa esperienza con i nuovi Amministratori di Monte Marenzo.
Sergio Vaccaro per l’Associazione Culturale UPper.
Grazie ancora a tutti voi,
senz’altro darò più attenzioni alla mia famiglia che ha avuto la pazienza di aspettare tempi dove fossi più presente, ma senz’altro darò ancora il mio contributo alla comunità, come anche voi avete fatto in questi anni. D’altronde da assessore ho capito quanto sia importante che chi amministra direttamente abbia intorno un gruppo di cittadini che in diverso modo e con la propria personale disponibilità di tempo e di impegno collabori per portare avanti le tante cose che ci sono da fare…
grazie
Grazie Cinzia del tuo aiuto per la nostra comunità, sia coinvolgendo la Polisportiva per quanto riguarda lo sport, sia per quanto hai dato per la scuola, molto abbiamo seminato per la LIM ed è stato un successo! Grazie ancora Cinzia e spero di vederti domenica mattina alla Levata.
grazie a te Cinzia sei veramente una infaticabile presenza di lavoro e di idee per tutta la comunità, sono certo che questo impegno è stato importante per tè e lo sarà ancora ciao
Cinzia, voglio ringraziarti per tutti i momenti che abbiamo condiviso (non sempre facili!). Grazie per la tua capacità di ascolto e di dialogo, la disponibilità a migliorare le situazioni, anche le più complicate. GRAZIE
Stefania
un grande applauso per te e per tutto quello che hai fatto e che a volte solo tu sai quanta fatica ti è costato. Noi comunità ne abbiamo beneficiato largamente. Non ritirarti troppo, ma coccola anche un po’ di più il caro Sergio, che ha collaborato dietro le quinte al tuo prezioso lavoro di assessore
ciao
Marilena
Cinzia,sei e rimani una presenza significativa e importante!
Grazie a te per il tempo e l’energia positiva fatta circolare in questa comunità!
Lorenza e Tino
A Cinzia esprimo la stima dell’AIDO, con la speranza ma anche la certezza di ritrovarla ancora al tavolo delle Associazioni, per collaborare al cammino costruttivo della nostra Comunità.
grazie Cinzia,sei stata sicuramente uno dei migliori assessori che il ns comune ha avuto,spero che continuerai e che Paola ti dia un compito per continuare sul cammino che ai creato con tutti noi,GRAZIE, Pina