Sapori d’Autunno. Come è andata? Le Associazioni si confrontano e preparano le prossime iniziative.
Ieri sera, in Sala Civica, il Vicesindaco di Monte Marenzo, Roberto Milani, l’Assessore Saulo Milani e i Consiglieri Comunali Paolo Piazzi e Licia Mangili, hanno incontrato i Rappresentanti delle associazioni per una valutazione complessiva della Rassegna “Sapori d’Autunno”.
Il Vicesindaco ha evidenziato alcuni limiti e ha chiesto alle Associazioni di fare un bilancio di questa prima esperienza, ben diversa ovviamente dalla “Sagra del fungo” non tenutasi l’anno scorso e che ha interrotto una tradizione difficile da riproporre quest’anno per diversi motivi.
I Rappresentanti delle Associazioni hanno segnalato alcuni aspetti da correggere e il confronto è stato utile per cercare di migliorare e modificare la prossima edizione.
Sono stati anche evidenziati alcuni momenti estremamente positivi e, in generale, le Associazioni hanno mostrato la voglia di collaborare e guardare al futuro, con uno spirito di partecipazione e di attenzione al nostro paese.
La serata è servita anche per segnalare all’Amministrazione le prossime iniziative già in calendario o ancora da definire.
Noi di UPper, con il nostro sito, cercheremo, per quanto possibile e con i nostri limiti di segnalare gli eventi e magari fare la cronaca di qualcuno.
L’invito è anche alle altre Associazioni di mandarci le loro cronache, le loro foto, i loro volantini per pubblicizzare le iniziative.