Cronaca dell’apertura straordinaria della Chiesa di S.Margherita
Grande successo oggi per l’apertura straordinaria della chiesa di S.Margherita.
In partenza, lo ammetto, eravamo pochini, solo 4 (3 provenienti dalla camminata dell’Aido e un quarto venuto appositamente da Carate Brianza) ma una volta giunti al sito ho avuto il piacere di incontrare dei turisti giunti appositamente li e pronti per aspettarci.
La visita, a sentir loro, risulta molto esauriente e piacevole e alcuni di loro promettono che ci faranno pubblicità per quanto riguarda le prossime aperture (la prossima, ricordo, è in programma già domenica questa) anche grazie a Facebook, in particolar modo grazie alle pagine dedicate alle bellezze storico culturali italiane.
Che dire quindi se non grazie? Grazie a tutti coloro che han preso parte alla giornata e grazie a tutti coloro che hanno apprezzato il nostro gioiello nascosto nei boschi.
Nelle prossime giornate sarà poi mia cura allegare all’articolo le foto della giornata, scattate oggi da uno dei visitatori e che riceverò domani o dopodomani.
Seguiteci quindi per avere anche un piccolo resconto fotografico
alcuni amici mi chiedono di farmi carico con la biblioteca e comune ,per porre segnaletica a Portola,ieri si sono persi proseguendo sono arrivati a Piudizio.
Grazie Andrea della tua disponibilità e preparazione.