Festa del papà 2015
Si è conclusa poco fa, sul sagrato della nostra Chiesa dopo l’Eucarestia di sabato e domenica, la vendita delle torte AIDO offerte per beneficenza in occasione della Festa del papà 2015.
Che dire della generosità delle nostre donne di Monte Marenzo?
Anche questo anno abbiamo raggiunto le 50 torte portate a gara per la vendita e decorate con cuoricini fatti a mano uno per uno con amore e gusto dalle nostre volontarie.
Ringraziamo ed alleghiamo qualche scatto fotografico di Giacomo Milani, figlio della nostra Dosolina Ravasio, prima donatrice a Monte Marenzo e alla quale è intitolato il nostro Labaro, sempre attento insieme ai suoi fratelli a quanto AIDO propone.
Il ricavato della vendita delle torte sarà consegnato a Don Giuseppe, come frutto generoso del lavoro dedicato alla Comunità più in difficoltà.
Il nostro più grande ringraziamento a tutte le “signore pasticciere” che da sole o a nome delle altre Associazioni di Monte Marenzo, hanno contribuito a raggiungere ancora una volta il traguardo sperato.
Ma un altrettanto grazie a chi ha acquistato con generosità queste bellissime torte che attorno alle nostre tavole hanno riunito gioiosamente la famiglia per festeggiare tutti i PAPA’.
Marina Mazzola