Con “Pio Albergo Casa del Bel Respiro” prende avvio la rassegna “Palcoscenici Diversi”
Sabato 2 Aprile, a Vercurago, presso il Centro Polifunzionale, prende avvio ufficialmente la prima edizione della Rassegna : Palcoscenici Diversi.
Ospiti della serata i bravissimi attori della Compagnia il Ponte di Merone diretti magistralmente da Daniele Mornati, che metteranno in scena la commedia dialettale in due atti : Pio Albergo Casa del Bel Respiro.
Questo testo teatrale scritto all’incirca 15 anni fa, segna il mio debutto in teatro e insieme a “ Festa Granda“ e “ Fin che gh’e vita gh’è speranza “ fa parte di quella che io amo definire la triologia della memoria.
Invito per tanto tutte le persone che voglio vedere qualcosa di diverso dai mie ultimi lavori teatrali a partecipare alla serata, un tuffo nel passato con risate assicurate. Ricordo a tutti che l’ingresso allo spettacolo è libero fino ad esaurimento posti.
Qui sotto le altre date della Rassegna Palcoscenici Diversi a Vercurago dal 2 Aprile al 27 Maggio 2016: letteratura, musica, poesia e teatro si incontrano sulle rive del lago. L’ingresso agli eventi è libero, vi aspettiamo numerosi.
Paolo D’Anna