Luci di solidarietà
É fissata per il giorno 30 gennaio 2016 la quarta edizione della fiaccolata “Luci di solidarietà” in ricordo di Mario Merelli. Durante la serata interverrà la dottoressa e alpinista Annalisa Fioretti.
Sono passati 4 anni dalla morte di Mario Merelli, ma il suo ricordo è sempre vivo tra quanti lo conoscevano. Nella locandina allegata viene riportato anche il programma, come riportato a fianco.
Si partirà alle 16:00 dalla piazza della chiesa di Valcava e ci si sposterà su di una navetta per arrivare alle 16:30 al parcheggio del Pertus. La fiaccolata inizierà alle ore 17:15 e si arriverà a Valcava per le ore 19:00 circa.
Verrà offerta, per chi vorrà parteciparvi, anche una cena, con un contributo di 20 euro durante la quale verrà proiettato un video in ricordo di Mario Merelli.
La quota di iscrizione è di 10 euro, per il recupero auto verrà messa a disposizione una navetta. Per maggiori informazioni, vedere la locandina allegata.
Il ricavato della quota di partecipazione sarà devoluto al progetto che Mario Merelli aveva avviato in Nepal: costruire l’ospedale di Kalika nella valle del Dolpo: il Kalika Family Hospital. Il ricavato dell’iniziativa andrà all’ospedale che l’alpinista aveva avviato in Nepal il Kakika Family Hospital.