Il video di “Mutazione” di C’esco e i Musicanti di Brahma
“Cambiare il mondo, una fantastica utopia. Ma il giorno in cui nessuno tenterà più quest’impossibile missione saremo finiti, saremo solamente esseri viventi, non esseri vivi…”.
E’ questo il messaggio del video appena pubblicato su youtube di “Mutazione”, il brano di C’esco e i Musicanti di Brahma che dà il titolo all’album della band uscito a maggio (qui una nostra recensione https://www.unpaeseperstarbene.it/2017/mutazione-profondita-in-superficie-esce-il-primo-album-di-cesco-e-i-musicanti-di-brahma/ ).
E il video tenta di far passare questo messaggio con le immagini, oltre che con la musica e le parole. Un bel video veramente, girato tra i boschi e i prati di Civate e Valmadrera, diretto da Filippo Pax e ottimamente interpretato da tutti i componenti della band – qui nel ruolo di “partigiani della musica” – oltre che da un altro gruppo di interpreti omologati alla formalità che cercano di stanare chi questa realtà non la vuole subire.
Per combattere non servono le armi offerte a C’esco da una vestale, basta la creatività: in questo caso la musica e le parole che riescono a compiere quella “mutazione” che sembra impossibile.
Nella band ci sono gli amici Lele Panzeri e Massi Deo e non possiamo non fare una piccola recensione.
Ecco il video. Godetevelo (clicca sull’immagine per avviare il video)
https://www.youtube.com/watch?time_continue=5&v=r7yjRvK85EI