Inaugurazione della nuova sede A.C.I. a Cisano Bergamasco
Questa mattina, dalle ore 10:00, è stata inaugurata la nuova sede A.C.I. a Cisano Bergamasco. La sede è stata spostata da via Roma a via Giuseppe Mazzini 34: un posto strategico per la nuova sede, poichè si affaccia sulla provinciale cisanese, nei pressi della stazione di Cisano-Caprino Bergamasco.
https://www.facebook.com/events/137911803590201/
Presenti all’inaugurazione anche il Primo Cittadino di Cisano Bergamasco, Andrea Previtali e l’ex Senatore Roberto Castelli.
La nuova sede A.C.I. dispone di diversi servizi che offre alla cittadinanza cisanese e ha il proposito di diventare un importante punto di riferimento per il paese: un punto di incontro, di informazione e di aiuto, per cercare di risolvere eventuali problemi legati al settore automobilistico e affini.
I servizi A.C.I. offrono diversi servizi gratuiti anche per le scuole di Cisano Bergamasco: vengono distribuiti da diversi anni degli opuscoli informativi, adatti ai bambini delle scuole elementari e per i ragazzi delle scuole medie, con l’intento di educare alle regole della strada.
E’disponibile per la cittadinanza un sito web dedicato all’A.C.I. di Cisano Bergamasco, per essere sempre aggiornati sulle nuove normative, scaricare modulistiche legate alle pratiche gestite dalla sede e contattare direttamente gli operatori:
E’ disponibile inoltre la pagina facebook dedicata:
https://www.facebook.com/acicisano/
Auguriamo un buon lavoro e che questa inaugurazione possa essere di buon auspicio per l’inizio di questa attività al servizio dell’intera Comunità Cisanese.