Invito allo spettacolo teatrale e di narrazione “L’albero della conoscenza”
Ciao a tutti,
prima di ogni altra cosa vogliamo ringraziare chi ha partecipato alla serata di Mercoledì 13 all’oratorio del Pascolo, tema la centrale a biomassa. E’ stata la conferma di un grande interesse da parte delle persone a riprendere ad occuparsi del territorio che vivono quotidianamente.
Ci piacerebbe rivedere la medesima partecipazione anche all’evento che presentiamo ora, i cui riferimenti troverete nel volantino allegato.
Nell’ambito del progetto “Culture Shock” che ci vede partecipanti insieme agli amici di Liberi Sogni e di altre realtà, abbiamo pensato di ripetere la bellissima esperienza che giusto un anno fa ha visto ospite dell ‘incantevole giardino di Villa De Ponti l’attrice teatrale Lorenza Zambon. Lo spettacolo raccontava storie di persone che riportavano alla vita spazi verdi abbandonati prendendosene cura.
Questa volta, grazie ad Anna Cassarino, attrice tearale e narratrice, ascolteremo altre storie di alberi, alcuni dei quali presenti nel giardino, e del loro insostituibile ruolo a difesa della terra e dell’aria.
Siamo certi che sarà un’altra indimenticabile esperienza.
Ma non basta. Alla fine dello spettacolo presenteremo un progetto che, grazie ad alcune associazioni e cittadini, vorrebbe appunto iniziare a prendersi cura di determinate aree verdi abbandonate di Calolziocorte effettuando piantumazioni idonee.
Anche questo, come quello di alcuni giorni fa al Pascolo, è un modo concreto per prendersi cura di ciò che ci circonda.
Vi chiediamo quindi di supportare questo progetto con la vostra presenza, insieme a quella di un caldo maglione: al parco, ora, fa un po’ freschino…
Grazie dell’attenzione, a presto.
Ciao a tutti,
vi disturbiamo per avvisare che lo spettacolo di narrazione “L’albero della conoscenza” che si svolgerà domani sera alla Villa De Ponti si svolgerà al chiuso nella saletta della villa stessa. Quindi possiamo passare dal maglione pesante al maglioncino…..
Vi aspettiamo, vedrete che ne vale davvero la pena.
Grazie
L’AltraVia – Associazione di promozione sociale
Ciao a tutti,
vi disturbiamo per avvisare che lo spettacolo di narrazione “L’albero della conoscenza”
che si svolgerà domani sera alla Villa De Ponti si svolgerà al chiuso nella saletta della
villa stessa. Quindi possiamo passare dal maglione pesante al maglioncino…..
Vi aspettiamo, vedrete che ne vale davvero la pena.
Grazie
—
L’AltraVia – Associazione di promozione sociale