Vota Andrea Brembilla per #nientescuse2017
La corsa è vita, benessere, emozione, divertimento, condivisione. Per correre servono solo le gambe e il desiderio di muoversi. Eppure sempre più la corsa sembra essere diventata una questione di sfida, di tempi, di competizione. Si parla troppo, si pensa troppo e si corre troppo poco.
È il momento di mettere da parte le scuse e i “vorrei ma non posso” e mettersi in gioco. Abbiamo deciso di mettere a disposizione di tutti una vera e propria spedizione a pieno titolo, un’avventura memorabile, una corsa di oltre 270km in totale autosufficienza e in pieno spirito di condivisione e amicizia.
A pensare e scrivere così sono Stefano Gregoretti e Daniele Vecchioni, due “ultrarunner”, che a piedi hanno affrontato sfide straordinarie. La loro prossima sfida #nientescuse2017 attraverserà l’Italia “coast to coast” da Civitavecchia a Civitanova Marche, andando dal Tirreno all’Adriatico, dal 20 al 23 luglio prossimo. Per farlo vogliono condividere questa sfida con altre 10 persone, guidando il gruppo da est a ovest lungo il percorso più diretto possibile, alternando strada e fuoristrada.
Chi saranno i partecipanti? Stefano e Daniele hanno chiesto in rete di raccontare le storie di chi vuol partecipare a questa sfida. I 20 candidati i cui video avranno ricevuto più voti verranno poi messi alla prova da Daniele e Stefano attraverso un BOOTCAMP durante il quale avranno un assaggio delle condizioni che li aspettano durante la traversata. Saranno poi Daniele e Stefano a decidere chi tra questi saranno i loro 10 compagni di viaggio e a prepararli al meglio per la spedizione.
Perché parliamo di questa sfida?
Perché tra i candidati da votare c’è un ragazzo di Monte Marenzo, Andrea Brembilla che, a nostro avviso, ha una motivazione che ci spinge a chiedere a tutti di sostenerlo.
Andrea nel video ricorda che ha da poco perso due amici molto importanti e vorrebbe “spingere le sue gambe” anche per loro.
Andrea non fa i nomi dei suoi amici, ma tutti noi sappiamo che sono Luca e Davide, la cui scomparsa ha segnato tutto il paese.
Allora vogliamo spingere tutti Andrea a iniziare questa sfida, andando a questo link e, in fondo alla pagina, cliccare vicino al suo nome e poi in fondo cliccare il pulsante “vota” http://www.correrenaturale.com/eventi/niente-scuse/#vota
Fatelo. Non solo per Andrea.
Per votare Andrea cliccate sul link azzurro che compare nell’articolo (anzi ve lo metto qui che fate prima): http://www.correrenaturale.com/eventi/niente-scuse/#vota
Appare una pagina di #nientescuse2017, in fondo alla pagina ci sono i nomi dei concorrenti, cliccare vicino al nome di Andrea Brembilla e poi in fondo cliccare il pulsante “vota”.
Sergio spiega come si fa a votare Andrea