Ancora apprezzamenti al nostro film “Un sentiero per tutti”
Ancora apprezzamenti ieri sera a Monte Marenzo alla seconda proiezione pubblica del nostro film “Un sentiero per tutti” .
La Sala Civica si è affollata di tanti amici e curiosi che avevano perso la “prima” a Carenno https://www.unpaeseperstarbene.it/2018/successo-a-carenno-alla-prima-del-film-un-sentiero-per-tutti/.
Anche in questa occasione Alberto Nava ha voluto ringraziare tutti gli sponsor e tutte le persone che hanno collaborato alla realizzazione del film, prodotto dall’Associazione Lo Specchio di Calolziocorte.
Angelo Gandolfi e Sergio Vaccaro, autori della sceneggiatura, hanno ripercorso alcuni momenti del lavoro e hanno chiesto ai presenti se l’obiettivo che ci si era posti di creare interesse per il sentiero protagonista del film è stato centrato.
Sono intervenuti anche Carlo Limonta (autore del montaggio e di alcune riprese del film e che ha annunciato la prossima “prima” del suo lavoro sulla Dorsale Orobica Lecchese) e il Sindaco Paola Colombo per l’Amministrazione di Monte Marenzo che ha patrocinato la serata di ieri insieme alla Biblioteca Comunale.
Il prossimo appuntamento per la visione del film è il 20 aprile al Palamonti di Bergamo presso la sede del CAI.
Ancora grazie a tutti.
Complimenti e GRAZIE a UPPER Monte Marenzo e a tutti i suoi collaboratori per la realizzazione di questo ennesimo, bellissimo film documentario prezioso strumento per la promozione del percorso attrezzato del Pertus e che da lustro al nostro territorio.
Come Associazione “La Goccia” di Leccosiamo interessati alla fruizione sentiero e a tutto quello che gravita intorno al progetto. Per noi quello che è accessibile alle persone disabili è per tutti ci pare scontato , purtroppo non lo è per la società in generale,bisogna ancora lavorare e lavorare insieme sempre per far capire questo concetto fondamentale. Siamo disponibili ad una collaborazione fattiva , per quanto ci sarà possibile, su qualsiasi versante.
Con Stima ! Gianni , Betty Danilo e Monica