L’Unità Pastorale di Cisano festeggia la settimana di San Giovanni Bosco
Come ogni anno, l’Unità Pastorale di Cisano Bergamasco festeggia la settimana dedicata a San Giovanni Bosco, dal titolo: “San Giovanni Bosco: un cuore che ascolta”. In questa occasione è stata organizzata una settimana piena di tante novità, dove ogni giornata sarà dedicata ad attività particolari indirizzate a diverse fasce di età: bambini, adolescenti, giovani, adulti.
La settimana di San Giovanni Bosco è sempre stata molto partecipata da parte della comunità, ricordiamo ad esempio il grande successo del nostro film: “C’era.. niente”, che è stato proiettato esattamente due anni fa!, il 28 gennaio 2016, presso l’Oratorio di San Zenone.
https://www.unpaeseperstarbene.it/2016/grazie-a-cisano-per-laccoglienza-al-film-cera-niente/
Anche quest’anno la Settimana di San Giovanni Bosco è ricca di sorprese: ricordo infatti il concerto live: “Noe Musica live“, una delle candidate, partecipanti al conosciuto Talent Show della Rai, X-Factor (vedi locandina sottostante)
La settimana di San Giovanni Bosco terminerà domenica 4 febbraio, nel pomeriggio, con il consueto lancio dei palloncini, presso il piazzale della Chiesa di San Zenone, a Cisano Bergamasco.
L’Unità Pastorale vi aspetta!