6 Associazioni di Valmadrera “Volontari per Telethon”: Uniti si vince sempre
Ancora un esempio di “Volontari Telethon per un giorno”. Sul nostro sito abbiamo anticipato il manifesto Telethon 2020 con un articolo che spiegava il senso della proposta del Coordinamento Telethon e della UILDM Lecco. Qui il link all’articolo.
E’ sempre Gerolamo Fontana a segnalarcelo e a seguire riportiamo la mail che il capogruppo Alpini di Valmadrera gli ha inviato :
“Questa è l’ennesima iniziativa, che è veramente da sottolineare. Non potendo andare in piazza come ogni anno fanno gli alpini (e anche per via dell’età), il capogruppo degli alpini Mario Nasatti ha pensato di chiamare 6 associazioni di Valmadrera ad unirsi alla iniziativa per Telethon e di acquistare i nostri panettoni. Tutti hanno aderito immediatamente e insieme hanno fatto una buona raccolta. E questa unione proseguirà anche nei prossimi anni.
Queste sono le cose che noi volevamo, quando abbiamo pensato il nostro manifesto. Un grazie caloroso a tutti i presidenti, uniti si vince sempre.”
—-
Caro Jerri, ti allego la foto eseguita ieri sera nella sede del gruppo Alpini Valmadrera col sindaco Antonio Rusconi e i presidenti che, insieme al gruppo alpini Valmadrera, hanno contribuito con spirito di solidarietà all’acquisto dei panettoni-pandoro Telethon: CAI, Gianfranco Rusconi; OSA, Laura Valsecchi; SEV, Ivan Anghileri; Amici di Parè, Renato Colombo; Pro Loco Valmadrera, Danilo Panzeri e Fabio Redaelli.
Un caloroso abbraccio a te e Fabrizio.
Con stima e gratitudine.
Il capogruppo
Mario Nasatti