Grande successo di Ferragosto in Mascherina – Prima parte
L’iniziativa dell’Area Sociale della Polisportiva di Monte Marenzo, Ferragosto in Mascherina, ha avuto un successo oltre più rosea previsione. Sono ben 90 le foto pervenute e tutte mostrano come le persone abbiano trascorso questi giorni di festa protetti dalla mascherina, consapevoli che il Covid 19 continua pericolosamente a convivere con noi.
E’ da sottolineare positivamente come tutte le persone ritratte dimostrano l’impegno a non abbassare la guardia, indipendentemente dal luogo e dalle circostanze in cui sono state riprese. Dalle vette delle montagne, alla profondità delle grotte, da soli o in comitiva, lungo la riva del fiume, negli stand della sagra, perfino nel giardino di casa. Ci fa molto piacere constatare come la medesima responsabilità è stata fotografata nei gesti dei ragazzi e dei giovani.
Vista la notevole partecipazione abbiamo deciso di aggiungere un premiato in più, il quale riceverà 30 chili di frutta e verdura offerta da Rigamonti Frutta di Lecco.
Agli autori degli scatti prescelti la vincita in palio sarà consegnata lunedì 24 agosto 2020, alle ore 16, presso il campo sportivo del comune di Monte Marenzo.
Ringrazio il sito di Upper che pubblica tutte le foto a partire dalla data odierna e per i prossimi due giorni.
Il responsabile Area Sociale Polisportiva di Monte Marenzo
Angelo Fontana
La numero 20 e la numero 29 sono le migliori su tutte. Complimenti a questi due autori
Ci sono due numerazioni nelle foto
Metto il numero e il nome
021 Battista Arigoni
030 Daniela Cattaneo
Queste sono le due migliori.
Ps nella numerazione manca la n” 11