Browse By

Il trasporto sociale di AUSER Insieme Monte Marenzo ha un nuovo mezzo

Oggi l’AUSER Insieme Monte Marenzo è entrata in possesso della nuova vettura per il trasporto sociale.

Finalmente! Dopo la compilazione di moduli e schemi, stesura di schede e progetti, infiniti scambi di posta certificata e firme digitali, la vettura nuova fiammante è stata accolta dai volontari AUSER e dal sindaco Paola Colombo.

Si è riusciti a realizzare quanto ci eravamo proposti: un mezzo piccolo e maneggevole che però ci consenta di caricare a bordo una persona in carrozzina posta all’altezza degli altri tre passeggeri, uno scivolo comodo senza le complicazioni della piattaforma elettrica, il tutto ad un prezzo accessibile. Ed ecco qui il nuovo Kangoo pronto ad entrare in servizio.

E’ il momento dei ringraziamenti.

Quanti in questi anni hanno frequentato i nostri servizi a Casa Corazza e utilizzato il trasporto sociale, i nostri volontari, soprattutto gli autisti per il loro prezioso impegno gratuito, il GAL Quattro Parchi Lecco e Brianza per aver finanziato gran parte del costo, l’associazione Lo Specchio sempre al nostro fianco con il suo generoso aiuto, l’Amministrazione comunale che ospita il nostro mezzo, la Coldiretti Como Lecco che ci ha aiutato a districarci nella burocrazia, la signora Maria e nostri due cari amici di Monte Marenzo che con le loro “gocce” dimostrano di poter riempire il mare.

Ringraziamo Sergio Vaccaro per le foto che seguono.

Carla per l’AUSER Monte Marenzo

 

Da sinistra: Osvaldo Milani, Giulio Mazzoleni, Antonella Bonanomi, Elvira Barachetti, Paola Colombo (sindaco), Silvana Fumagalli, Laura Bolis, Caterina Frassoni, Carla Magni (presidente), Franco Barachetti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.