Questa sera: Luci sulle pietre
L’Associazione Gruppo Muratori e Amici di Ca’ Martì e il Gruppo San Domenico organizzano “Luci sulle Pietre” seconda camminata notturna lungo il sentiero storico della Fracetta (Carenno, Lc) ripristinato durante il corso “Muri a Secco” – biennio 2018/2019,
Programma di sabato 05 settembre 2020.
► 20.30: Ritrovo e triage presso il parcheggio del bar del Centro (Carenno, Viale Verdi n.7);
► 20.45: Luci sul tratto recuperato di muretti a secco e acciottolato e presentazione del progetto di riqualificazione del tracciato storico di Via Fracetta. Durante il percorso si intervalleranno letture tratte dall’opera di A. Manzoni “I Promessi Sposi”;
► 21.15: Visita commentata all’Oratorio di San Domenico. Nel rispetto del protocollo sanitario sottoscritto dagli enti promotori, i partecipanti saranno suddivisi, prima dell’arrivo all’Oratorio San Domenico, in piccoli gruppi al fine di garantire il distanziamento anche all’interno dello stesso.
Chiediamo a tutti i prenotati di confermare o meno la propria presenza rispondendo a questa mail.
Ricordiamo inoltre che la PRENOTAZIONE è OBBLIGATORIA*
SCRIVENDO A: amicicamarti@gmail.com
TELEFONANDO A: 320 16 51 486 – 347 24 33 442
*Possibilità di prenotarsi, in loco, prima della partenza (20.15)
Il Direttivo dell’ Associazione Gruppo Muratori e Amici di Ca’ Martì
Evento realizzato con il supporto di: Gruppo San Domenico, Ca’ Martì – Il Museo e la Valle dei Muratori, Comune di Carenno, Pro Loco Carenno e Volontari della Protezione Civile di Carenno.
All’interno dell’iniziativa “Musei: apriamoci all’estate” di Lario Reti Holding e Fondazione comunitaria del Lecchese Onlus.