Browse By

32^ Camminata “Donare per vivere”

Finalmente siamo arrivati alla 32a Camminata “Donare per Vivere” Filippo Colombo a.m.
Potevamo mancare? Certo che NO.
Il gruppo AIDO di Monte Marenzo organizza la camminata per tanti motivi , sicuramente per il piacere della Vostra compagnia e condivisione di momenti piacevoli ,ma anche e soprattutto per sensibilizzare l’opinione pubblica a tenere sempre alto il Valore della Donazione degli Organi che resta il motivo fondante di tutte le iniziative di AIDO.
Detto questo, passiamo alla camminata.
Questa edizione, si presenta con molte novità . La prima è che si svolge di sabato pomeriggio alle ore17,00 e a seguire l’apericena per tutti i partecipanti.
Abbiamo tantissimi premi di classifica a ricordo dei nostri cari che ci hanno lasciato, di cui tre dedicati a persone recentemente scomparse, ovvero, Ferruccio Colombo , Simona Bonanomi e Davide Malighetti.
Tra questi voglio sottolineare a ricordo di Ferruccio Colombo, il premio smartphone 5g, alla prima ragazza Millennium.
Premio Simona Bonanomi, al secondo gruppo più numeroso.
Premio Davide Malighetti al primo class. anno di nascita 93/94/95.

Abbiamo anche un premio speciale per le prime persone che arrivano al traguardo con il nome Renzo e Lucia, verrà loro dato un libro dei Promessi Sposi in edizione ridotta , a cura di Tiziana Benedetti.
La manifestazione si svolgerà all’aperto e con tutte le attenzioni per la sicurezza antiCovid. Chiediamo la collaborazione di tutti i partecipanti a rispettare le distanze , la sanificazione delle mani e l’uso della mascherina quando necessita. Ci rivolgiamo al buon senso di tutti affinché la manifestazione abbia un buon esito.
Vi invito a leggere attentamente la locandina e a partecipare!!
Un ultimo avviso,
considerato che è la prima volta che organizziamo l’apericena, è vivamente consigliata l’iscrizione in anticipo per meglio organizzare le quantità. Ci si può iscrivere a Monte Marenzo presso la pizzeria Patrunzì , oppure per chi viene da fuori paese, telefonando ai numeri scritti nel manifesto.
A presto.

Aido Monte Marenzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.