Sostieni il nostro sito, una voce in più è meglio
Il sito UPper (unpaeseperstarbene) ha da poco compiuto 10 anni.
I numeri sono importanti per misurare le cose, anche se non sono tutto. Comunque bisogna usare le migliaia, le decine di migliaia e perfino le centinaia di migliaia per raccontare la nostra presenza nel territorio. Sono le cifre dei nostri articoli, di quanti ci visitano e le pagine che vengono consultate.
Ma l’aspetto che riteniamo più gratificante è di essere diventati un riferimento utile, un interlocutore serio che va oltre Monte Marenzo. Almeno così ci sembra.
Non pochi ci manifestano apprezzamento per il nostro lavoro, e li ringraziamo con sincera e affettuosa gratitudine. Altri, con ogni probabilità, non condividono la nostra linea editoriale, tuttavia ci piace pensare che riconoscano la nostra correttezza e una buona qualità del prodotto culturale, e quindi anche a loro vanno i nostri ringraziamenti.
E’ il bello della democrazia, che unita alla cultura e a una visione plurale e multicolore del mondo non ci fa smarrire la rotta anche nei momenti di forte tempesta.
E’ un impegno che dà molta soddisfazione, ma richiede una certa fatica e un certo costo.
La fatica è gratis. Chi scrive, grazie all’aiuto di tanti soci ed amici, produce rappresentazioni teatrali e opere cinematografiche, organizza mostre ed eventi, lo fa con piacere e questo ci basta, mentre mantenere il sito ha dei costi vivi irrinunciabili.
Perciò, oltre al sostegno dei nostri soci, abbiamo pensato di lanciare una campagna di abbonamento con offerta libera al nostro sito, anche di piccole, piccolissime somme.
Chi non si abbona non potrà più accedere?
Scherziamo! Potrà continuare a visitarci come sempre. Il gusto sta nel contribuire a mantenere una bella storia, a garantire la continuità di UPper come esperienza collettiva della nostra comunità.
Per abbonarsi basta contattare Angelo Gandolfi o Sergio Vaccaro e la cosa è fatta.
Contatti: posta@unpaeseperstarbene.it – 338.5720414 (Angelo), 329.4917180 (Sergio)
Grazie.
Foto di Edo Cherchi, nostro amico che ha voluto visitare la redazione.
Segnalo un altro sostanzioso e gradito contributo a sostegno del nostro sito da parte di una coppia di affezionati lettori. Grazie e grazie!
Se altri amici vogliono farlo ricordiamo i riferimenti:
Contatti: posta@unpaeseperstarbene.it – 338.5720414 (Angelo), 329.4917180 (Sergio)
Poche ore dopo la pubblicazione del nostro invito a sostenere il blog, un nostro visitatore abituale ci ha telefonato per sapere come farci recapitare il suo contributo, Ha sentito l’urgenza di sostenere questa voce della nostra comunità. GRAZIE CARO AMICO.