Sport, divertimento e aggregazione: le basi del Bar Sport di Monte Marenzo
Da qualche settimana ha riaperto i battenti il bar del Centro sportivo di Monte Marenzo. Come dice il nome della rinnovata attività, Bar Sport, il locale ha un forte legame con lo sport e con tutte le sue sfaccettature.
L’intenzione è quella di offrire un punto di ristoro e di aggregazione per gli utenti del centro e anche quella di dare alla struttura un ruolo di promozione delle varie attività e di iniziative dedicate allo sport. Con il bar aperto, l’auspicio è quello di portare il funzionamento del centro sportivo a pieno regime, compatibilmente con le normative Covid in vigore. Già nel mese di giugno ci sono state, e ci saranno, giornate dedicate alla promozione di alcune discipline sportive e di attività fisiche, grazie all’impegno e alla competenza di associazioni e persone della zona: in questo periodo storico, peraltro, la pratica sportiva, per tutte le età, si è dimostrata decisamente importante per la salute delle persone.
Nel calendario estivo del centro spiccano al momento la “Masterclass” di AbcDanza, che proporrà – venerdì 18 giugno e sabato 10 luglio – le varie attività ginniche che saranno poi attivate a settembre presso il centro sportivo, e il torneo nazionale di floorball, organizzato da Hc Milano, che richiamerà a Monte Marenzo ben 7 squadre. Inoltre, il bar accoglie tutti i tifosi e gli appassionati di calcio che vogliono seguire in compagnia le partite dell’Italia, impegnata ai Campionati europei. Sport, divertimento e aggregazione: le basi del Bar Sport di Monte Marenzo.
Mitola Francesco – Gestore Impianti sportivi Monte Marenzo
Bene Ottima INIZIATIVA AUGURI UNO SPAZIO per TUTTI AUGURI