Clown Chi to the borders with Becchi
L’amico UPper Lele Panzeri (sì il nostro musico di “Diversamente viva” e, con gli Ouroborus, di “Io sono la mia opera”), insieme ad altri due amici garlatesi, Valerio Carbonara e Stefano Maddalon, da ormai due anni stanno lavorando ad un folle progetto: BECCO TO THE BORDERS un viaggio di 15.865 km verso i Balcani, scendendo poi verso la Grecia, quindi passare da Turchia e poi dalla Georgia per abbracciare Russia e Ucraina.
Questo è BECCO TO THE BORDERS, il nostro nuovo viaggio-progetto in partenza il 16 Luglio!
C’è un altro evento in programma:
#16Luglio e niente sarà più come prima. Cambiamento climatico, covid, guerra, tutto si fermerà di fronte a quello che è considerato unanimemente l’ #eventodelsecolo, forse del millennio! Torna, per la prima volta in terra #lariana, il famigerato, vituperato, spergiurato #CLOWNCHI!!!! Quest’anno accompagnerà la partenza dei @becco to the future per il loro viaggio #abbracciaconfini e #donasorrisi! Pensi che sia lontano….Armstrong non lo pensava quando faceva la storia sulla luna! Pensi sia meglio andare al mare, Colombo non lo pensava dopo mesi di navigazione. Pensi che fatto una volta non valga la pena rifarlo….beh hai quanto meno una vita sessuale discutibile. Il Clown Chi non si discute, non si commenta….SI FA! #PeaceandLove & Clown Chi!
Ecco i tre protagonisti come si presentano sulla loro pagina Facebook:
Chitarrista di livello supersayan, milita in diverse band di non successo sin dagli 11 anni. Appassionato di meccanica è in grado di smontare un Ciao in 10 minuti (a rimontarlo poi ci penserà qualcun altro). Designer, barista, zappatore, operaio, fattorino, giocoliere se la cava in ogni situazione con il suo savoir faire ammiccante.