Serata spumeggiante con rose rosse
È stata partecipata e molto divertente la serata di teatro in oratorio con la compagnia Juventus Nova di Belledo-Lecco che ha portato in scena “Una dozzina di rose scarlatte”.
La storia di una coppia un po’ in crisi, di uno spasimante misterioso, di un ragioniere un po’ imbranato e di una inserviente un po’ sbarazzina. Insomma risate e battute che hanno fatto divertire il pubblico presente in sala.
La serata è stata organizzata dal gruppo Il Germoglio del Monte in collaborazione con la Parrocchia e con il prezioso patrocinio della Biblioteca comunale di Monte Marenzo. È bella questa collaborazione fra gruppi e istituzioni e sono belli questi momenti di aggregazione durante i quali si possono trascorrere delle ore di spensieratezza e anche di istruzione. Quindi alla prossima commedia.
Ringrazio ancora tutti i collaboratori, in primis don Angelo che mi permette sempre di organizzare eventi, e poi da chi ha montato il palco, da chi ha preparato la cena per gli attori alla Biblioteca che ha patrocinato.
La sinergia di collaborazioni è la forza vincente per il nostro bel paese.
Anna Maria Scapolo