“Come rugiada”. Ancora lavori in corso…
Mercoledì scorso Alberto Nava ci manda un messaggio: ” Buongiorno… oggi ore 14.30 video-call….” Dobbiamo discutere con Carlo Limonta del film sul CDD Rugiada. All’inizio di marzo sul nostro sito (qui il link), vi abbiamo raccontato la genesi del progetto e in questi mesi abbiamo seguito Carlo in molte riprese video. Anche se mancano diverse riprese, Carlo ci ha inviato una bozza di montaggio dell’inizio del film.
Lo abbiamo visto e abbiamo espresso a Carlo le nostre prime impressioni. Non vi diciamo nulla, è ancora presto, ma nella riunione di mercoledì abbiamo confermato a Carlo che la strada intrapresa è quella giusta.
Intanto non ci si ferma per ferie. Nelle prossime settimane ci sono ancora tanti momenti da filmare e Carlo potrà arricchire di immagini il video che sta nascendo. Noi lo aiuteremo perché tutti crediamo in questo bellissimo progetto.
Grazie Sergio per questo tuo reportage dal fronte della produzione del documentario. Apprezzo l’incoraggiamento alla prosecuzione dei lavori consapevole dello spessore delle idee che sono state espresse e del vostro supporto. È un bellissimo progetto che ci coinvolge totalmente. Senza aspettative ma con grande passione