Un aiuto a chi subisce i disservizi Tim
L’altro giorno abbiamo pubblicato un articolo sul grave disagio che stanno subendo gli utenti della telefonia fissa di TIM (https://www.unpaeseperstarbene.it/2025/perche-non-una-class-action-contro-tim/ )
Oggi abbiamo ricevuto e volentieri pubblichiamo una proposta di aiuto da parte della associazione ARCI Spazio Condiviso di Calolziocorte, che intende sostenere, anche legalmente, quanti stanno riportando danni materiali e morali inaccettabili per l’interruzione così prolungata di un servizio pubblico essenziale.
Abbiamo letto con attenzione le parole di Angelo, che vanno al di là della semplice cronaca di ciò che sta avvenendo, e che invita ad una presa di coscienza e alla conseguente azione pratica; riflessione che a nostro parere non si può lasciar cadere nel vuoto. E’ così che lo sportello di ascolto “ascoltARCI” del Circolo ARCI “Spazio condiviso” di Calolziocorte ha deciso di mettersi a disposizione di chi vorrà sviluppare la questione in sede legale. Al suo interno opera un avvocato che per moti anni si è occupato di questioni simili, in ambito Movimento dei Consumatori. Rimaniamo convinti, come Angelo, che comunità vuol dire anche affrontare le avversità non sentendosi soli.
Arci Spazio Condiviso
Contatti:
Piazza Regazzoni 7, Calolziocorte, Italy
+39 347 663 813
segreteria@spaziocondiviso.net
Il contatto del centralino dello sportello di ascolto è lo 0341-630602
Mi permetto di aggiungere anche il contatto del centralino dello sportello di ascolto, che è lo 0341-630602.
Grazie