I numeri estratti delle cartoline Telethon e un’immagine simbolo della raccolta fondi
Si è conclusa venerdi 23 dic 2011, a Bellano, la sottoscrizione a premi delle cartoline dell’Annullo Postale del 20° Anniversario della raccolta fondi della Polisportiva Monte Marenzo e della Uildm sez. di Lecco per Telethon.
Durante lo spettacolo di Varietà “Re per una notte”, presentato da Giustino Comi e con il contributo del Comune, si è proceduto all’estrazione dei numeri vincenti.
Questi i tre numeri delle cartoline estratte fra le tante che sono state distribuite a Lecco, a Mandello, a Sirone, a Oggiono, a Garlate in occasione del pranzo con gli ex dipendenti S.A.E presso hotel Ristorante Nuovo, a Olginate, a Sala di Calolzio e a Cisano B.sco.
Primo premio: n° 519 vince il salame lungo circa due metri (offerto da Fratelli Riva di Molteno), secondo n° 573 vince un salame di circa un kilo e mezzo, terzo n° 591 vince tre salamini.
I premi sono disponibili tel. 0341 603215 Angelo Fontana.
Allego una foto simbolica scattata a Casa Corazza durante il momento della consegna dell’assegno di 1.000 euro da parte di Carla Magni in rappresentanza dell’AUSER Monte Marenzo, a Fabrizio Fontana in rappresentanza di telethon.
La cifra è frutto della raccolta fondi a cura dell’AUSER Casa Corazza durante le gare di scopa, scala 40 e la tombola.