Il vento soffia ancora nelle vele di Upper
Cari naviganti, dopo alcuni giorni di fermo il sito di UPPER – Unpaeseperstarbene ha ripreso a veleggiare nel mare magnum del web.
La pausa si è resa necessaria per motivi tecnici: trasferire tutto il sito in un nuovo dominio. Lasciamo da parte i termini specialistici e diciamo che il nostro sito è stato rafforzato per renderlo più ricco di servizi (che vedrete prossimamente) e più facile da intercettare per chi bighellona in rete.
Queste esigenze rispondono anche alla necessità di essere all’altezza dei numerosi contatti che abbiamo registrato nell’ultimo mese di attività. E’ inutile dirvi che avere tante persone che vengono a visitarci ci fa molto piacere, ma vorremmo che il piacere maggiore sia di chi butta l’occhio nel nostro sito, e trovandolo interessante decide di frequentarlo abitualmente. Perché questo avvenga dobbiamo intensificare gli sforzi per fare sempre meglio. Per questo scriveteci, commentate le pubblicazioni, inviateci i vostri lavori; insomma, aiutateci ad essere meglio.
La redazione.