Arance della salute. Ancora una volta vince la solidarietà
La Polisportiva Monte Marenzo assieme ai loro familiari hanno portato un saluto ed un augurio a tre Signore, Arcari Margherita, Aondi Anna di Monte Marenzo e Marianna Valsecchi di Rossino, ospiti della casa di Riposo di Monte Marenzo e al Signor Giovanni Ravasio, tutti della classe 1922 che quest’anno festeggeranno il loro 90° compleanno.
Angelo Fontana, Gentile Vincenzo e Jessica Maggi, i volontari della Polisportiva che si sono recati nella casa di riposo di Monte Marenzo e nelle abitazioni per omaggiare i novantenni con una reticella di 2.5 kg di Arance della Salute AIRC.
Anche quest’anno a Monte Marenzo, con l’aiuto della preziosa collaborazione della Signora Mariarosa Carenini di San Gottardo fraz. di Torre de Busi, siamo riusciti, nonostante il freddo, a distribuire 133 reticelle per un valore raccolto di 1.253.00 euro.
Un sentito ringraziamento da parte del coordinatore Cav. Angelo Fontana va in primis ai volontari e soprattutto a tutta la popolazione di Monte Marenzo che, come sempre, si dimostra attenta e sensibile nei confronti della ricerca sul cancro.
Il signor Pezzi Carlo di Monte Marenzo è stato il primo che, alle 7.30, è arrivato a ritirare una reticella delle arance della salute in piazza municipale a Monte Marenzo. Per questo ha ricevuto 1 kg di arance offerte dalla Polisportiva per ogni grado sotto o zero. I gradi percepiti in quel momento erano 6 sotto lo zero.