Mauro Colombo Presidente SILEA
Mauro Colombo, già sindaco di Monte Marenzo e per lo stesso comune attualmente Assessore al Territorio e al Bilancio, è stato oggi eletto con voto unanime del Consiglio di Amministrazione, Presidente della SILEA, l’azienda pubblica della Provincia di Lecco di raccolta, gestione e smaltimento dei rifiuti solidi urbani.
La decisione è arrivata un po’ a sorpresa e segue un accordo raggiunto a livello provinciale, affiché, com’ è una consuetudine ormai consolidata, nel Consiglio di Aministrazione siano rappresentate le varie espressioni politiche ed amministrative dei 90 comuni del lecchese.
Avremo tempo nei prossimi giorni di sentire ed intervistare Mauro su come intende caratterizzare questo impegno particolarmente oneroso, per ora ci limitiamo a congratularci per l’incarico, provando anche un po’ di orgoglio per Monte Marenzo che riesce ad esprimere amministratori di livello provinciale (adesso Mauro e precedentemente Graziano Morganti vice presidente della Provincia di Lecco). Siamo sicuri che, come ha sempre fatto sinora nelle cose di cui si è occupato, Mauro saprà dispiegare le sue migliori qualità in un ruolo per lui particolarmente adatto, che richiede e combina le sue capacità di amministratore locale e la lunga esperienza di dirigente aziendale e imprenditore.
Tanti auguri di buon lavoro e un ringraziamento particolare per tutto il lavoro che hai fatto per la comunità di Monte Marenzo.
Complimenti mauro per la tua nomina e sono sicuro che te la caverai alla grande…
Congratulazioni per la nomina stra-meritata; e ora c’è da rimboccarsi le maniche, non ho dubbi che farai un ottimo lavoro.
Dopo averteli fatti di persona…rinnova qua i miei complimenti e auguri di buon lavoro!
Marco
Caro Mauro, veramente tanti complimenti!!
Non conosco molto la situazione della Silea, ma per quel che poco di cui ho sentito parlare penso che tu possa essere una persona adatta a guidare questa azienda.
Ancora complimenti e tanti auguri di buon lavoro!
proprio a sorpresa avevo letto che il papabile fosse Molgora,complimenti e buon lavoro.Ma come si mette la sua posizione come assessore?
Condivido quanto scritto da Angelo.
Mauro, le tue capacità di amministratore e di imprenditore potranno ben servire la carica che stai intraprendendo.
Sì complimenti ed auguri.
Sergio Vaccaro