Caprino Bergamasco: AIDO e AVIS festeggiano
Le associazioni AVIS e AIDO di Caprino Bergamasco festeggiano il 40° e il 50° anniversario dalla fondazione. Le associazioni hanno organizzato, con il patrocinio del Comune di Caprino Bergamasco, tre giornate di festeggiamenti per ricordare i rispettivi anniversari.
Il programma prevede nelle seguenti giornate:
Venerdì 8 Aprile presso la Trattoria Ghisleni Cristina, si terrà la cena per i donatori iscritti, organizzata dall’AVIS Comunale di Caprino Bergamasco e presieduta da Simone Invernizzi.
Sabato 9 Aprile alle ore 20.30, presso la Chiesa Parrocchiale di San Biagio a Caprino Bergamasco, si terrà un concerto del Coro Val S. Martino di Cisano Bergamasco diretto dal maestro Marco Cordini.
Domenica 10 Aprile dalle ore 9:00 alle ore 9:30, si accoglieranno i partecipanti al corteo presso la Chiesa di San Biagio a Caprino Bergamasco. Dalle ore 9:30 di svolgerà il corteo per le vie del paese, accompagnato dal coro bandistico Valle San Martino di Caprino Bergamasco. Alle ore 11:00 si assisterà alla S.Messa, durante la quale si svolgerà la benedizione del nuovo labaro AIDO.
Dichiara il presidente Gianni Colombo: “si coglie l’occasione per ringraziare tutti coloro che con il loro contributo hanno voluto aiutarci ad organizzare la manifestazione, alla sensibilità degli iscritti, a tutti i dirigenti che con tanto entusiasmo sensibilizzano la collettività spronando le persone ad iscriversi ad AVIS e AIDO per un concreto aiuto ai malati e alle persone bisognose di trapianto”.
Qui sotto le foto del direttivo AIDO e AVIS di Caprino Bergamasco
Per informazioni, consultare la locandina sottostante