Browse By

Con “Semi di futuro” l’Altravia riprende le attività

Ciao a tutti,

come tutti gli anni settembre è mese di inizi e ripartenze; noi non facciamo eccezione e, insieme all’apertura di numerosi “listini” del GAS, riparte anche l’attività legata agli incontri.

Siamo particolarmente contenti nel constatare che la quasi totalità degli impegni nei quali saremo coinvolti (incontri, laboratori e altro) ci sono stati richiesti. Questo, secondo noi, è un segnale positivo perchè significa che per alcune delle realtà che operano sul territorio la nostra associazione rappresenta un punto di riferimento con la quale confrontarsi e discutere.

Compito nostro è cercare di meritare la fiducia ed essere all’altezza della situazione: vedremo.

Iniziamo quindi in maniera scoppiettante con l’organizzazione di un evento che per noi rappresenta una novità assoluta: uno spettacolo teatrale. All’interno del Bando Cariplo “Culture Shock” che ci vede partner, insieme ad altri, del capofila Coop Liberi Sogni, abbiamo contattato Lorenza Zambon, una delle autrici e attrici teatrali più attente ai temi ecologisti, dallo stop al consumo di territorio alle attività di guerrilla gardening.

Siamo davvero onorati di ospitare una persona che tanto si è spesa e continua a farlo attraverso suoi i spettacoli che attraversano l’Italia da nord a sud (basta visitare il sito della compagnia www.teatroenatura.net). Lo spettacolo è gratuito ed è offerto da tutte le realtà che supportano il Bando Culture Shock; per il territorio una occasione unica di vedere all’opera una valente attrice. Nel volantino tutti i riferimenti, vi aspettiamo numerosi.


L’AltraVia – Associazione di promozione socialevia XXIV Maggio n. 12   Calolziocorte (LC)http://www.altravia.org/
LocandinaZambonconDATI1-01-01-01-1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.