Bando giovani competenti 2019
Candidature aperte fino al 25 aprile!
La Cooperativa sociale La Vecchia Quercia, all’interno del progetto WORKSTATION 2.0 di Comunità Montana Lario Orientale – Valle San Martino, ricerca ragazzi e ragazze tra i 19 e i 26 anni in possesso di diploma di scuola secondaria di secondo grado e residenti in uno degli otto comuni del Polo Territoriale da coinvolgere in un’esperienza formativa, sperimentativa e orientativa nell’ambito dei servizi sociali.
L’esperienza avrà una durata complessiva di 70 ore e si svolgerà in tutto il territorio della Valle San Martino a partire da maggio 2019 fino a fine 2019.
LEGGI QUI tutto il Bando Giovani Competenti 2019
PER PARTECIPARE
- Compila questo MODULO ON LINE di richiesta di adesione al progetto, compresa l’autorizzazione al trattamento dati che troverai al suo interno.
- Invia il tuo curriculum vitae e una scansione dell’autorizzazione al trattamento dati compilata e firmata all’indirizzo a.ponzoni@cooplvq.org , riportando nell’oggetto della comunicazione la dicitura “Bando Giovani Competenti”.
CHIUSURA CANDIDATURE
Tutti i documenti richiesti devono essere inviati entro giovedì 25 aprile 2019
Nella settimana successiva alla chiusura delle candidature verranno organizzati dei colloqui individuali di selezione. Durante il colloquio si valuteranno la motivazione e le competenze dei giovani selezionati e, in relazione a ciò, si provvederà all’inserimento in una realtà del territorio.
Per maggiori informazioni
Contattare la referente del progetto:
Dott.ssa Alice Ponzoni, (Servizi Giovani e Adolescenti – Coop. Soc. La Vecchia Quercia)
tel. 3311943493 mail a.ponzoni@cooplvq.org