Resistenza virale | Autoformazione sul D.L. Rilancio
Martedì 19 maggio 2020
#iorestoacasa
“Resistenza Virale” è la campagna dell’Arci nazionale che vuole riunire tutte le iniziative culturali e di solidarietà organizzate sfruttando la tecnologia e la rete digitale. Lo scopo è contrastare l’isolamento e la solitudine di chi in Arci trova aggregazione e socialità di cui tutti abbiamo bisogno.
Circolo Arci Spazio Condiviso con i volontari e le volontarie dello sportello d’ascolto e orientamento “AscoltArci” propongono un’iniziativa di autoformazione sul D.L. “Rilancio”. Insieme proveremo ad analizzare i principali articoli del decreto.
Per partecipare alla videoconferenza che si svolgerà sulla piattiaforma Meet
► https://gsuite.google.it/intl/it/products/meet/
SCRIVETE A: segreteria@spaziocondiviso.net
Cari,
Purtroppo il D.L. non è stato ancora pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale e stiamo assistendo a dichiarazioni che trattano di modifiche, anche sostanziali, rispetto al testo diffuso settimana scorsa.
Per evitare imprecisioni in una materia delicata che ha una rilevanza notevole per ognuno di noi, è opportuno posticipare l’incontro che avevamo messo in cantiere solo qualche giorno fa.
Per questo, in accordo con i relatori (che vi ricordiamo saranno i volontari e le volontarie dello Sportello AscoltArci), si è pensato di rinviare il tutto a MARTEDÌ 26 MAGGIO alle ore 20.30.
Ci scusiamo per lo scarso preavviso, ma vorremmo essere il più possibile scientifici nell’esposizione e siamo convinti che il testo ufficiale sarà sicuramente d’aiuto per tutti.
QUI IL LINK dell’evento FB:
https://www.facebook.com/events/2951360184971352/