Browse By

Antropolaroid Stories

Gentilissimo pubblico,
nel ricordarvi l’appuntamento di DOMENICA 3 APRILE vi presentiamo il menù con cui accompagneremo la serata:
stuzzichini vari ( focaccia, taralli, olive), lasagne al pesto, torta salata, colomba pasquale.
 
Vi aspettiamo !
 

Domenica 3 aprile alle ore 18,30

presso il Salone dell’Oratorio San Giovanni Bosco Montesiro

via San Siro, 29 a Besana In Brianza

ANTROPOLAROID STORIES

con Jonathan Lazzini, Monica Buzoianu, Francesco Maruccia

Tre giovani attori si raccontano, raccontano le loro storie, le storie della loro gente, le storie della loro terra. Dall’incontro con la poetica dell’attore e regista Tindaro Granata presso la Scuola del Piccolo Teatro di Milano nascono questi tre brevi monologhi con l’obiettivo di ricreare per ciascuno dei tre giovani attori il proprio personalissimo “Antropolaroid”: una fotografia istantanea della propria soggettività emotiva, intrecciata indissolubilmente al percorso artistico. Antropolaroid è il fortunatissimo spettacolo autobiografico che Tindaro Granata porta in giro per l’Italia da 10 anni e che riprende la tradizione del “cuntu”, il racconto di tante storie, spesso vere e quasi sempre romanzate, un codice etico che veniva tramandato oralmente, narrando storie di persone comuni, nelle quali tutti potevano rispecchiarsi e potevano imparare a conoscere l’animo umano.

Lo spettacolo avrà inizio alle ore 18.30 e avrà luogo nel rispetto dei protocolli e delle misure di sicurezza vigenti per la pandemia da Covid19. Vi preghiamo di arrivare con un po’ di anticipo per permetterci di svolgere tutte le operazioni per l’accesso al luogo.

Biglietti a 20 euro con tessera associativa valida per la stagione 2021/2022 (10 euro), 22 euro senza tessera. Biglietto a 15 euro per minori di 30 anni.

La prenotazione è obbligatoria scrivendo alla seguente mail: tracciafuori@gmail.com lasciando nome cognome numero di telefono. Nella mail specifica se vuoi diventare socio, ti verrà spedito il modulo di adesione da compilare.

Un progetto di  

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.